Regalare fiori a una ragazza: come e quando è opportuno?
- 16.11.2022
Alcuni uomini ragionano così: un bouquet di fiori può costare quanto una grande torta, e anche di più. Acquistare un prodotto gustoso è più pratico di un inutile fiore reciso. Rimangono in un vaso per qualche giorno e iniziano a sbriciolarsi, creando una lettiera. Dopodiché, i fiori verranno gettati via. Tuttavia, le ragazze traggono piacere da un mazzo di fiori presentato quanto da una torta deliziosa. Per le ragazze le emozioni sono importanti.
Naturalmente, ci sono ragazze che non amano questi regali. Tuttavia, queste signore sono molto poche. Non è difficile scoprire l'atteggiamento di una ragazza nei confronti dei fiori: potete chiederglielo. Oppure potete chiedere ai suoi amici o parenti. Per questo ama molto i mazzi di fiori. Quando e come è opportuno regalare fiori alla ragazza? Quasi sempre!
In un appuntamento
Quando è opportuno regalare fiori a una ragazza durante un appuntamento romantico:
- Se l'appuntamento è in un bar, potete chiedere al cameriere un vaso d'acqua per il bouquet. Così potrete godervi la comunicazione e lei non dovrà preoccuparsi che i fiori appassiscano. Decoreranno la serata romantica e creeranno un'atmosfera delicata. Altre ragazze diranno ai loro partner: "Guardate, c'è un uomo che presta attenzione! Lo voglio anch'io!".
- Passando davanti al negozio di fiori, potete invitare la ragazza a scegliere il suo bouquet.
- Verso la fine dell'appuntamento, organizzatevi in modo che ci sia l'opportunità di andare via per un po' a prendere i fiori e tornare rapidamente con un regalo.
- Fate scivolare con discrezione il bouquet alla ragazza in auto o a casa. Ci vuole ingegno, ma la sorpresa è assicurata. Assicuratevi che la sorpresa venga notata.
Non è opportuno regalare un bouquet all'inizio della passeggiata, perché la ragazza sarà stanca di portarlo, anche se è bello e profumato. Una buona idea è quella di regalare dei fiori prima di salutarla o quando si arriva a casa sua. Una simile conclusione di un appuntamento di qualche giorno lascerà una piacevole impressione dell'incontro.
Quando una ragazza è in difficoltà
Una ragazza vi dice che è nei guai al lavoro, che non riesce a dormire la notte perché è preoccupata. Oppure il ragazzo non vuole solo augurare alla ragazza una buona mattinata, ma organizzarla. In questo caso, la consegna di fiori sarà d'aiuto. Sicuramente rallegrerà la ragazza e rafforzerà i suoi sentimenti verso l'uomo che le ha dimostrato un'attenzione così toccante.
Incontro con lei dopo un viaggio
La ragazza è andata a trovare la madre, la fidanzata o è andata in vacanza: questa è un'occasione per l'uomo di dimostrare in modo speciale che è contento che sia tornata. Le va incontro all'aeroporto o alla stazione ferroviaria, tenendo il bouquet dietro la schiena. E quando lei è vicina, lui le fa inaspettatamente un regalo. L'uomo porta i sacchetti mentre la sua signora si gode il delicato profumo e ammira i bellissimi fiori. Questo è appropriato se il viaggio di ritorno è breve, altrimenti il bouquet sarebbe un fastidio per lei o appassirebbe senza acqua.
Altre occasioni per regalare fiori a una ragazza
Un bouquet può essere appropriato in queste occasioni:
- Per un piccolo appuntamento personale: un primo appuntamento, un primo bacio o un'altra occasione speciale per gli innamorati.
- Dopo un malinteso. I fiori sono una bella aggiunta alle scuse sincere.
- Quando una ragazza si ammala, viene curata a casa o in ospedale. È opportuno verificare con la struttura medica se è consentito portare o regalare fiori ai pazienti.
- Come ringraziamento a un collega o a un parente.
I fiori senza un'occasione saranno una dimostrazione di attenzione speciale. Si può dire che un uomo stava passando davanti a una vetrina che esponeva fiori, ha visto un mazzo di fiori e ha pensato alla sua ragazza. Non aspettate un'occasione speciale e regalate solo bouquet "di servizio" durante le feste. Le attenzioni sincere e i fiori "per gioco" sono molto più belli.